SPECIALE - Artioli: "Esordio da ricordare, peccato per sconfitta"
Chiamato in causa per sostituire capitan Sasá Burrai in cabina di regia, ai box causa attacco influenzale, Federico Artioli, al San Nicola di Bari, si è fatto trovare pronto, ha dato il suo contributo, facendo intravedere anche delle buone giocate in fase di impostazione. "Sono soddisfatto dell’esordio – racconta il giovane scuola Sassuolo come si legge sulle pagine de La Voce di Mantova – . Farlo in uno stadio del genere vale il doppio. Però dispiace per la sconfitta perché sui due calci piazzati, potevamo fare meglio. Ma del resto, guardando i 90 minuti, usciamo a testa alta".
"Prima della partita, ero sereno perché pensavo a godermi l’esordio dal primo all’ultimo secondo. È stato molto emozionato prima del fischio d’inizio, ma una volta in campo non ci ho fatto caso", ha spiegato ancora il centrocampista virgiliano.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.