Il Mattino - Salernitana, stangata per Kallon: 4 giornate di squalifica
La paura di poterlo perdere per qualche partita era evidente, ma la decisione del Giudice Sportivo di Serie B è stata decisamente più punitiva. Yayah Kallon, come si legge sulle pagine salernitane de Il Mattino e come riporta online la redazione di TuttoB.com, è stato infatti squalificato per ben quattro giornate e dovrà pagare anche una multa di 1500 euro complice l'ammonizione ricevuta per simulazione nel corso della sfida contro la Samp.
La maxi squalifica è arrivata, come riportato dal Giudice Sportivo "per avere, al 50° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa spingendolo con le mani sul petto”. La Salernitana intanto sta valutando se presentare ricorso per far ridurre di una giornata la squalifica, che obbligherà Kallon a saltare le gare con Mantova, Pisa, Reggiana e Catanzaro.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.