SPECIALE - Possanzini: "Partita emozionante, ragazzi straordinari"

Pomeriggio per cuori forti quello vissuto oggi al Martelli: sia in campo, che in tribuna. Ed ovviamente anche in panchina. Queste le parole di mister Possanzini al triplice di fischio di Mantova-Spezia 2-2: "Sono davvero soddisfatto! Abbiamo giocato alla grande e questa partita me la porterò dentro per sempre. Una scarica di emozioni fortissime che chi scende sul terreno di gioco o chi la guarda da bordo campo, non vede l'ora di vivere! Sono orgoglioso di questi ragazzi, per quello che hanno dato e per come l'hanno rimontata. Siamo maturati molto".
"Non è la prima volta in stagione che andiamo sotto e non è stato facile recuperare il doppio svantaggio: i gol - commenta l'allenatore biancorosso - sono scaturiti da nostri errori, ma anche per merito degli avversari. Quando ci siamo ritrovati con l'uomo in più, poi, i ragazzi hanno giocato con pazienza, senza strafare e senza farsi prendere dall'ansia di rientrare. Sono stati straordinari! Abbiamo tenuto e fatto girare palla come sappiamo".
Infine, citazione di merito soprattutto per chi ultimamente ha trovato meno spazio, ma è risultato decisivo: "Wieser ha preso il posto di Burrai ed ha giocato bene. Ottimi gli ingressi di Ruocco ed Aramu con gli assist. E poi Maggioni con due gol. Queste prove mi fanno stare più tranquillo in vista delle prossime gare. Ora testa al Catanzaro, altra sfida molto importante per noi!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.