CittàSpezia - Totale controllo sul Mantova viene beffato da chiamata Var...

14.04.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
CittàSpezia - Totale controllo sul Mantova viene beffato da chiamata Var...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Uno Spezia in totale controllo sul Mantova viene beffato da una chiamata Var senza senso", titola Città della Spezia. Come si legge nell'articolo di Andrea Bonatti, come riportato online anche da TuttoB.com, "una chiamata Var piovuta dal cielo nega allo Spezia di potersi giocare fino in fondo una partita che, oltre l’ora di gioco, stava vincendo per 0-2 e controllando con pochi affanni. Mensah si lamenta su un fallo di Bertola lasciando intendere di avere un ginocchio ko; Ghersini viene richiamato al Var e decide per un rosso che è un tonico per l’attaccante del Mantova, che ritorna in campo in preda a una seconda giovinezza.

Così i lombardi possono sfruttare l’uomo in più e, pur faticando, trovano il pareggio nei minuti finali di un recupero lunghissimo. Ad armi pari, gli aquilotti avevano colpito chirurgicamente per due volte (Aurelio e Sasà Esposito), tenendo a bada le velleità della squadra di Possanzini, impelagata nella lotta salvezza. Una brutta botta a livello psicologico in un pomeriggio che poteva chiudere i conti con la corsa al terzo posto e tenere ancora a portata il Pisa secondo [...]".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.