Catanzaro ai tifosi in viaggio dopo rinvio gara Mantova: "Orgogliosi di voi"

"US Catanzaro 1929 esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, guida spirituale e simbolo universale di pace, giustizia e misericordia. In questo momento di grande dolore per l’intera umanità, ci stringiamo in preghiera e riflessione nel rispetto del lutto che coinvolge il mondo intero", scrive il club calabrese sui propri canali ufficiali.
Poi, si rivolge ai propri sostenitori: "Al tempo stesso, il Club rivolge un pensiero sincero ai tantissimi tifosi giallorossi che, con passione e sacrificio, erano partiti al seguito delle Aquile per la trasferta di Mantova. Comprendiamo l’amarezza per non poter assistere alla gara, rinviata come tutte le altre in segno di rispetto per questo lutto. Il vostro attaccamento ai colori giallorossi, anche in momenti così straordinari, è testimonianza viva di un amore che ci rende orgogliosi ogni giorno".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.