SPECIALE - Funerali Papa Francesco, sabato non si gioca

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, recependo le indicazioni contenute nel DPCM odierno, invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile, nella giornata delle esequie del Santo Padre Francesco, rinnovando altresì l’invito a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche che si disputeranno nell’arco della settimana per onorare la memoria del Pontefice.
Di conseguenza, così come avvenuto lunedì, anche le gare di campionato in calendario per sabato saranno, di fatto, rinviate. Nello specifico, per quanto riguarda la serie B, lo stop riguarderà esclusivamente JuveStabia-Sudtirol delle 15 e Catanzaro-Palermo delle 17.15, che presumibilmente saranno posticipate a domenica. Nessuna variazione, invece, per il Mantova impegnato comunque, come da programma, venerdì a Cremona con minuto di raccoglimento da osservare in memoria del Santo Padre scomparso.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.