SPECIALE - Brignani: "Contenti per vittoria, ma strada è ancora lunga!"

02.04.2025 19:21 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Brignani: "Contenti per vittoria, ma strada è ancora lunga!"
 

Boccata d'ossigeno in casa Mantova dopo il 2-0 rifilato al Sudtirol come sottolineato, nel post partita del Martelli, anche da Fabrizio Brignani tornato a riprendersi le chiavi della retroguardia: "Soddisfatti per questo successo, ne avevamo bisogno. Poi, a maggior ragione non avendo subito reti. Ci dà morale e fiducia, ma non è nulla: la strada è ancora lunga! Abbiamo lottato e giocato come siamo stati abituati a fare da sempre: ci siamo ritrovati dopo un momento di difficoltà. Ora dobbiamo continuare così. Il destino è nelle nostre mani!". 

Il difensore virgiliano, poi, aggiunge: "Devo ammettere che ultimamente eravamo diventati fragili, ma ora abbiamo ritrovato compattezza di reparto e di squadra. E' sicuramente una vittoria che può ridarci forza e rilanciarci in vista delle ultime partite. Non conoscevo la serie B, ma era in conto che avremmo potuto vivere periodi complicati. Pubblico di viale Te? Giocare qui è un'atmosfera fantastica! I tifosi ci sono sempre stati, ci trasmettono calore e questo lo avvertiamo!". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.