Amichevole Como-Mantova, sfida da ex per Leonardo Mancuso
Dopo la giornata di oggi interamente dedicata ai tifosi con allenamento a porte aperte al Sinergy Center e, nel pomeriggio, l'incontro al Mantova Point per capitan Burrai e compagni, la truppa di mister Possanzini si ritroverà domani per un'altra seduta sui campi del quartier generale virgiliano, in vista del test-match di sabato a Como. Contro la formazione di Cesc Fabregas, calcio d'inizio alle 12.30 al centro sportivo del club lariano e rigorosamente a porte chiuse: sia per pubblico, che per la stampa. Per Leonardo Mancuso, sarà l'occasione di tornare sulle rive del Lago dove, nella stagione 2022/2023, ha collezionato 32 presenze, condite da 6 gol. Sfida da ex, quindi, per il 19 biancorosso.
Focalizzandoci sui padroni di casa, invece, l'allenatore spagnolo avrà a disposizione gran parte del collettivo. Sono solo 5, infatti, i convocati che hanno raggiunto le rispettive Nazionali: Braunoder (Austria Under 21), Fadera (Gambia), Jasim (Iraq), Nico Paz (Argentina) e Van der Brempt (Belgio Under 21).
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.