SPECIALE - Gazzetta di Mantova - A Cremona per un record: quest’anno...

"Il Mantova allo 'Zini' di Cremona per un record: quest’anno mai 4 risultati utili di fila", titola la Gazzetta di Mantova. Trovare la continuità nel momento cruciale della stagione vorrebbe dire avvicinarsi alla salvezza.
Sfida nella sfida fra tecnici 'giochisti'. Biancorossi con tre ex: Brignani, Redolfi e capitan Burrai, decisivo all’andata. Come si legge nell'articolo di Massimo Biribanti, "dodici giorni dopo il pari interno in rimonta contro lo Spezia, oggi (fischio d’inizio ore 18) il Mantova andrà a caccia di punti salvezza sul campo della Cremonese quarta della classe.
Un derby molto impegnativo, che la truppa di Possanzini dovrà affrontare senza il sostegno del suo pubblico e nel quale spera di stabilire un record stagionale. Finora, infatti, Burrai e compagni non sono mai riusciti a trovare la necessaria continuità nel campionato cadetto e ad andare oltre i tre risultati utili consecutivi [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.