SPECIALE - Possanzini: "Cremonese forte, ripartiamo dalla prestazione"

Ko piuttosto pesante per il Mantova nel derby dello Zini, ma mister Possanzini si tiene stretta la prestazione dei suoi, soprattutto del primo tempo: "E' stata sicuramente una bella partita, molto combattuta e con buone trame di gioco. Poi chiaro, abbiamo proposto il nostro modo di fare calcio, fino a quando non é venuta fuori tutta la qualità dei calciatori avversari. La differenza sostanzialmente è stata questa: la Cremonese è davvero forte!".
"Mi porto a casa, però, quanto di buono abbiamo fatto, anche se avremmo potuto pungere di più in certe circostanze, soprattutto nelle ripartenze. ll loro raddoppio ad inizio secondo tempo - continua l'allenatore dei biancorossi - ci ha messo in difficoltà. Ma siamo sul pezzo, i ragazzi sono comunque in palla. Ci sono tante cose da migliorare ed altre positive da cui ripartire. Sono convinto che possiamo fare bene nelle prossime gare"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.