GazzSport - Serie B, Binda elogia le 4 neopromosse
La Serie B entra nel vivo, e il turno appena trascorso conferma che la corsa per la promozione diretta sarà una lunga volata a tre. Come evidenzia Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport e si legge online anche su TuttoB.com: "Sassuolo, Pisa e Spezia sembrano destinate a contendersi i primi due posti fino alla fine, mentre Cremonese e Palermo, incapaci di svoltare, si allontanano sempre di più dalle posizioni che contano. Nulla accade per modificare la convinzione che sarà una lunga volata a tre".
Poi, continuando l'approfondimento del giornalista della Rosea, spazio per le "matricole": "E se vogliamo elogiare qualcuno tra gli inseguitori, dobbiamo rivolgerci alle 4 neopromosse. Su tutte Cesena (dall’inizio tra le prime) e Juve Stabia (una storica vittoria a Salerno dopo 102 anni!), ma anche Carrarese e Mantova si stanno battendo con grande onore. Chi viene dalla C fatica a salvarsi? Stavolta i rischi li corre chi non se li aspetta".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.