SPECIALE - Possanzini: "Non possiamo accontentarci delle prestazioni"

14.12.2024 19:16 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Non possiamo accontentarci delle prestazioni"
 

Pari in extremis per il Mantova a Bolzano. In sala stampa, mister Davide Possanzini commenta così il 2-2 finale: "La partita è sembrata un incontro di pugilato con un colpo da una parte ed uno dall'altra. Tutto deciso, come accade spesso in serie B, dagli episodi. Ad esempio come quello del Var, dal quale pensavo di poter, poi, portare la gara dalla nostra parte, perché stavamo facendo bene".

 

Il gol di Aramu all'ultimo tuffo ha salvato i virgiliani dal ko: "Bravi a crederci fino alla fine ed a riprenderla. Benissimo Festa, con un paio di interventi determinanti, a tenerci in partita. Sono comunque contento, ma dobbiamo cominciare a guardare oltre, a limare determinati aspetti, a lavorare per migliorare sui dettagli. Non possiamo accontentarci di far bene solo in alcuni frangenti della gara e delle prestazioni. Dobbiamo arrivare al risultato".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.