SPX Mantova-Pisogne, De Nicolao: "Sarà gara molto delicata"

15.12.2024 08:36 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPX Mantova-Pisogne, De Nicolao: "Sarà gara molto delicata"
© foto di Giuseppe Abate
 

L’Artes SPX Mantova torna al PalaSguaitzer per il penultimo impegno casalingo del 2024. Oggi alle 18, i biancorossi ospitano Pisogne, con l’obiettivo di tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta di misura in trasferta nel big match contro Gussago. Il ko in terra bresciana è arrivato dopo due successi di fila e dopo 30 minuti di ottimo basket da parte dei virgiliani, che sono calati solo nel finale di partita.

 

Il San Pio X è sempre a 10 punti a metà classifica, ma sempre a contatto con la quarta posizione, distante solo due punti. Finora, Pisogne non è ancora riuscita a vincere in trasferta, con cinque sconfitte in altrettante partite. I bresciani sono attualmente terzultimi con sei punti, a +2 sull’ultima posizione.

Il play Francesco De Nicolao pensa al momento della sua squadra: “Veniamo da una buona partita disputata a Gussago, in cui ci è mancato solo un po’ di cinismo e di solidità nei momenti chiave dell’incontro. In generale, però, la squadra sta crescendo e sono fiducioso per i prossimi incontri. Abbiamo dei grandi margini di miglioramento e vogliamo provarlo in una sfida comunque molto delicata come quella con Pisogne”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.