Acm: col Frosinone out Radaelli e Ruocco. Dubbi Burrai, Festa e Mensah
Continua la preparazione sui campi del Sinergy Center per la truppa di mister Davide Possanzini in vista della delicatissima sfida salvezza col Frosinone di sabato pomeriggio al Martelli. Mantova che, contro i ciociari, dovrà sicuramente fare a meno di Radaelli e Ruocco: i due non hanno ancora recuperati dai rispettivi problemi muscolari e difficilmente scenderanno in campo.
Da monitorare anche le altre situazioni che rischiano seriamente di riempire l'infermeria virgiliana. Su tutte quella di Sasà Burrai. Il capitano sembra avere ancora fastidio al polpaccio destro e non sarà rischiato in mediana contro la formazione laziale. Molto probabile il suo impiego, invece, nelle successive gare con Spezia e Reggiana che andranno, di fatto, a chiudere l'anno. Sotto osservazione anche Festa e Mensah usciti malconci dal "Druso" di Bolzano, ma sia il portiere che l'attaccante dovrebbero farcela per il match contro i gialloblù. Insomma, per mille motivi, per Possanzini si prevede la diciottesima formazione diversa in altrettante giornate di campionato.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.