Galuppini: "Bene gol, ma deve essere decisivo per la squadra"

17.12.2024 08:29 di  Tutto Mantova   vedi letture
Galuppini: "Bene gol, ma deve essere decisivo per la squadra"
 
2-2 sul campo del Sudtirol per Francesco Galuppini e compagni. L'autore del momentaneo pareggio e tra i migliori in campo tra le fila virgiliane commenta, così, la sfida del "Druso": "Sono contento di essere tornato al gol, ma la gioia non è completa, perchè deve essere utile e decisivo per la squadra. Abbiamo giocato bene, disputando un'ottima gara. Sicuramente abbiamo meritato di portar via almeno un punto da Bolzano. E' stata una partita difficile! In serie B si è alzato notevolmente il livello degli avversari e, fino a questo punto del campionato, classifica alla mano, possiamo ritenerci soddisfatti. Ad inizio stagione nessuno avrebbe ipotizzato che ci saremmo ritrovati ancora con un buon margine sulla zona playout". 
 

Poi, Galuppini approfondisce l'argomento sul suo impiego in campo: "Con mister Possanzini ho un ottimo rapporto. E' lui l'allenatore, fa le sue scelte e decide cosa è meglio per la squadra. Io, quando chiamato in causa, dò sempre il massimo! Bragantini è un ragazzo di valore, si sta prendendo il suo spazio con prestazioni, assist e gol. Sto giocando poco, è vero, e questo incide sul rendimento, ma ora sto meglio e si vede!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.