Gabbiano Farmamed vola in Sardegna: c'è Sarroch

14.12.2024 12:09 di  Tutto Mantova   vedi letture
Gabbiano Farmamed vola in Sardegna: c'è Sarroch
 

L’ultima giornata di andata del girone bianco di A3 Credem Banca servirà a definire la griglia del primo turno di Coppa Italia anche se Personal Time, Gabbiano, Belluno e Negrini, sono le quattro formazioni qualificate. Solo un punto divide le prime due dalle altre due e tutto si decide proprio all’ultimo sprint. Il campionato è solo a metà della stagione regolare ma già promette incertezza e spettacolo nel prosieguo della stagione.

 

La Gabbiano FarmaMed si è rituffata in palestra dopo la sconfitta con Belluno, inattesa in quelle proporzioni. Va detto che i veneti hanno giocato un’ ottima gara ma coach Serafini ha provato a capire in settimana da dove ripartire senza subire troppi traumi pur riconoscendo il valore della gara di Belluno. Si riparte da Sarroch in Sardegna, trasferta lunga e difficile, con fischio d’inizio alle 17,15. La squadra è partita questa mattina alla volta della Sardegna per tornare subito dopo la partita. Possibile che la Gabbiano scenda in campo col sestetto titolare con tutta la rosa a disposizione. Potrebbe partire con Depalma al palleggio, opposto Baldazzi, Parolari e Pinali di mano, Tauletta e Ferrari al centro, Marini libero.

Fa il consueto punto della situazione, alla vigilia della trasferta in Sardegna, il d.s. della Gabbiano Nicola Artoni: "In tutti noi c’è la voglia di lasciarci alle spalle la sconfitta con Belluno. Il lavoro in settimana in palestra si è focalizzato sulle correzioni su cui lo staff tecnico ha deciso di lavorare. Siamo pronti per affrontare Sarroch, una squadra che è cambiata nel suo cammino con Meschiari che è andato via ma rimane avversario temibile. Abbiamo ricaricato le pile dopo la sconfitta con Belluno che vogliamo archiviare come frutto di una giornata storta”. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.