Gabbiano Farmamed vola in Sardegna: c'è Sarroch
L’ultima giornata di andata del girone bianco di A3 Credem Banca servirà a definire la griglia del primo turno di Coppa Italia anche se Personal Time, Gabbiano, Belluno e Negrini, sono le quattro formazioni qualificate. Solo un punto divide le prime due dalle altre due e tutto si decide proprio all’ultimo sprint. Il campionato è solo a metà della stagione regolare ma già promette incertezza e spettacolo nel prosieguo della stagione.
La Gabbiano FarmaMed si è rituffata in palestra dopo la sconfitta con Belluno, inattesa in quelle proporzioni. Va detto che i veneti hanno giocato un’ ottima gara ma coach Serafini ha provato a capire in settimana da dove ripartire senza subire troppi traumi pur riconoscendo il valore della gara di Belluno. Si riparte da Sarroch in Sardegna, trasferta lunga e difficile, con fischio d’inizio alle 17,15. La squadra è partita questa mattina alla volta della Sardegna per tornare subito dopo la partita. Possibile che la Gabbiano scenda in campo col sestetto titolare con tutta la rosa a disposizione. Potrebbe partire con Depalma al palleggio, opposto Baldazzi, Parolari e Pinali di mano, Tauletta e Ferrari al centro, Marini libero.
Fa il consueto punto della situazione, alla vigilia della trasferta in Sardegna, il d.s. della Gabbiano Nicola Artoni: "In tutti noi c’è la voglia di lasciarci alle spalle la sconfitta con Belluno. Il lavoro in settimana in palestra si è focalizzato sulle correzioni su cui lo staff tecnico ha deciso di lavorare. Siamo pronti per affrontare Sarroch, una squadra che è cambiata nel suo cammino con Meschiari che è andato via ma rimane avversario temibile. Abbiamo ricaricato le pile dopo la sconfitta con Belluno che vogliamo archiviare come frutto di una giornata storta”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.