Mantova, si torna al Sinergy Center: sabato sfida salvezza col Frosinone
Nonostante il punto guadagnato, per come si era messa la partita, nell'ambiente Mantova sembra esserci poco o nulla da festeggiare. Vero che i virgiliani hanno rimontato per ben 2 volte lo svantaggio, trovando il pari prima con Galuppini e poi, all'ultimo tuffo, con Aramu, però alla vigilia, forse ci si sarebbe aspettato qualcosa di più. I biancorossi hanno ancora un po' di margine sulla zona playout, ma è il momento di cominciare a guardarsi seriamente le spalle. E sabato, al Martelli, classifica alla mano, arriva il Frosinone per un delicatissimo scontro salvezza. La piazza chiede un'inversione netta di rotta: 1 successo nelle ultime 11 partite é troppo poco.
I biancorossi si ritroveranno, tra poco, al Sinergy Center per preparare la sfida alla formazione ciociara che, dopo un inizio di stagione davvero complicato ed il cambio in panchina da Vivarini a Greco, sembra aver cambiato anche passo. Questo il programma: oggi seduta pomeridiana, domani doppio allenamento, mercoledì ancora al pomeriggio, giovedì seduta mattutina e venerdì la rifinitura nel primo pomeriggio.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.