SPECIALE - Possanzini: "Tifosi? Loro critiche solo per amore"

19.12.2024 18:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Possanzini: "Tifosi? Loro critiche solo per amore"
 

Il match contro il Frosinone si avvicina ed è, come sempre, mister Davide Possanzini a raccontare come i suoi ragazzi si sono preparati alla gara che, classifica alla mano, è un vero e proprio scontro salvezza, nel quale i punti in palio varranno sicuramente doppio. Assenti, come ampiamente intuito, Ruocco, Radaelli e Burrai. "Sia col Pisa che col Sudtirol abbiamo fatto, ma anche subito gol. Ovvio che possiamo segnarne e prenderne, ma basta realizzarne uno in più per vincere la partita. Su questo dobbiamo concentrarci. In settimana abbiamo lavorato su difesa ed attacco. Il problema, se posso, non è prendere gol, ma è come come si prende: capire, insomma, il momento prima o l'azione che scaturisce poi la marcatura avversaria. Stando alle statistiche, inoltre, la nostra è una squadra che crea moltissimo, solo che ovviamente dobbiamo concretizzare. Non mi appiglio alle graduatorie di rendimento ed a quelle con le azioni pericolose generate: è arrivato il momento di andarci a prendere quello che non è arrivato fino ad ora". 

 

E sul Frosinone: "Le prestazioni, a mio parere, non sono mai mancate. La rosa è molto competitiva, con calciatori d'esperienza e di livello. Ora, col cambio tecnico, hanno invertito la rotta: stanno arrivando punti ed è tornato l'entusiasmo. Sarà, al pari di tutte le altre, una partita complicata". E sui tifosi: "Cosa posso dirgli? Sentiamo sempre e tanto la loro vicinanza. A Bolzano ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine. Per noi fanno tantissimo! Ognuno, poi, è libero di esprimere la propria opinione: e se ci criticano, è solo per amore!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.