Possanzini: "A Bolzano ripartire da reazione contro Pisa"

13.12.2024 08:01 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini: "A Bolzano ripartire da reazione contro Pisa"
 

"Abbiamo masticato amaro per alcuni giorni dopo la sconfitta interna contro il Pisa, poi con i ragazzi ci siamo guardati in faccia e ci siamo rimessi sotto: testa bassa e lavorare". Ripartire dalla reazione proposta nella gara del Martelli, per riprendersi subito dopo il ko di sabato scorso. Questo, in sintesi, il leitmotiv della conferenza stampa di mister Davide Possanzini alla vigilia del match di Bolzano: "La bontà della prestazione c'è stata, abbiamo provato a riprenderla in tutti i modi, anche se il risultato non ci ha dato ragione. Ora, c'è il Sudtirol, e siamo consapevoli di ciò che vogliamo ottenere: invertire il trend in trasferta, sfruttare l'occasione per rifarci e regalarci i primi tre punti lontano da casa". 

 

"Scontro diretto? Non credo, è troppo presto per dirlo a questo punto del campionato", ribadisce il condottiero dei biancorossi che, però, conosce bene il valore e l'importanza della partita: "Ovviamente è una gara decisiva, non tanto per il risultato e la classifica, come detto, ma per continuare, invece, il nostro percorso di crescita, così come stiamo facendo da tempo e soprattutto nell'ultimo periodo". E su Castori, neo allenatore degli alto-atesini: "Darà sicuramente una scossa a tutto l'ambiente. Ho massima stima e considerazione e poi è marchigiano come me".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.