SPECIALE - Acm, a Bolzano prima gioia esterna per allontanare playout
Punti pesanti in palio oggi al "Druso" di Bolzano. Sudtirol e Mantova si sfidano per la prima volta in cadetteria, dopo tanti incroci in serie C, e cercano rispettivamente il successo per risollevarsi ed allontanarsi dalle zone calde della classifica. Cambio in panchina per i padroni di casa che hanno scelto l'espertissimo Castori per rialzare la testa e giocarsi le proprie chance di salvezza dopo un inizio di campionato piuttosto complicato. Possanzini, dall'altro canto, prova a rimettere la barra dritta dopo il ko interno contro il Pisa, ma che ha dato, ancora una volta conferma, della bontà del progetto tecnico in casa biancorossa. La vittoria, però, manca da troppe giornate. Circa 650 i tifosi virgiliani al seguito della squadra.
Queste le probabili formazioni del match:
Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Ceppitelli, Kofler; Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedaka; Odogwu, Merkaj. A disp. Drago, Cagnano, Pietrangeli, Rottensteiner, Davi, Mallamo, Vimercati, Martini, Rover, Crespi. All. Castori.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Artioli; Bragantini, Aramu, Mancuso; Mensah. A disp. Sonzogni, Botti, Solini, Cella, De Maio, Panizzi, Wieser, Fedel, Muroni, Galuppini, Fiori, Debenedetti. All. Possanzini.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.