Mantova Basket, altra ala nel roster: colpo Pietro Sequani
L’Artes Mantova Basket comunica la firma dell’ala classe 2002 Pietro Sequani per la stagione 2024/25. Cresciuto nel settore giovanile di San Giovanni Lupatoto, Sequani emerge presto come uno dei prospetti più interessanti della provincia veronese ed entra quindi nel radar della Scaligera Verona, in cui gioca fino all’Under 18. Successivamente, l’ala veneta si trasferisce a Vicenza, in cui si divide tra l’Under 20 e la serie B. In biancorosso rimane fino al 2020/21 raggiungendo anche i playoff per l’A2. A seguire, sposa i progetti di Pozzuoli e Mestre, sempre in serie B, trovando sempre più spazio e raggiungendo nuovamente i playoff coi veneziani.
Nella stagione 2023/24 è a Carrara, in serie C, con cui mette a segno una media 13.7 punti in 27 partite disputate. Sequani si presenta ai tifosi mantovani: “Ho già avuto modo di conoscere l’ambiente dell’Artes Mantova Basket in alcuni allenamenti disputati a inizio giugno nelle strutture della società. L’impatto è stato molto positivo, ho percepito subito un ambiente famigliare e professionale. Il progetto è ambizioso e ci sono tutti gli ingredienti giusti per lavorare bene”
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.