Possanzini, fiducia agli undici di Reggio Emilia: davanti ancora Mancuso
Il Mantova torna a giocare una gara di Serie B nel suo stadio. Un esordio che i virgiliani vogliono provare a trasformare nei primi tre punti del campionato. Possanzini, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione e confermate anche dai colleghi di TUTTOmercatoWEB.com, dovrebbe confermare l'undici che ha iniziato la gara dello scorso fine settimana contro la Reggiana. E allora Panizzi, Redolfi, Brignani e Maggioni davanti al portiere Festa, con Burrai e Trimboli a fare da schermo in mediana. Trequarti che dovrebbe essere composta da Fiori a sinistra, Wieser dietro la prima punta e Galuppini a sinistra. Al centro dell'attacco ancora titolare Mancuso.
Il Cosenza, invece, va alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il convincente successo casalingo contro la Cremonese. Alvini recupera Camporese, squalificato per la prima giornata, che tornerà al centro di una difesa composta poi da Hristov e Caporale. Quest'ultimo al momento sembra in vantaggio sull'ex Fiorentina Dalle Mura. Linea di centrocampo che dovrebbe vedere confermati gli esterni D'Orazio, a destra, e Ciervo a sinistra, con Florenzi e Kourfalidis in mezzo. Proprio il greco potrebbe rappresentare l'unico cambio a centrocampo rispetto alla gara del Marulla in cui era partito titolare Kouan in mediana con Charlys, che potrebbe iniziare dalla panchina, sulla trequarti. Davanti, dietro alla coppia Mazzocchi-Fumagalli, dovrebbe agire proprio l'ivoriano Christian Kouan.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.