SPECIALE - Massolini: "Peggior partita, responsabilità tutta nostra"
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
La Reggiana ha dominato al Martelli in lungo ed in largo. E’ stata sicuramente la peggior partita stagionale del Mantova ed Andrea Massolini, vice di Possanzini, in panchina per la sfida contro i granata, non lo nasconde. Anzi: “Non abbiamo mai giocato così male come oggi negli ultimi due anni! È abbastanza chiaro e dobbiamo essere onesti. Sicuramente loro hanno fatto meglio di noi. Perché poi c'è un avversario in campo e se fa meglio di te lo devi riconoscere! Hanno meritato sotto ogni punto di vista di poter di poter vincere la partita e dopo i primi 10 minuti, purtroppo, non siamo più riusciti a rientrare”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
“Ovviamente ce ne assumiamo tutte le responsabilità come staff tecnico. Il nostro obiettivo è fare meglio, sempre meglio e quindi lavoreremo su questo a partire dal 6 gennaio in previsione della ripresa del campionato”. Per Massolini, poi, nessun alibi per quanto riguarda le assenze: “Non vogliamo aggrapparci a questo. La squadra ha dimostrato che, a prescindere da chi va in campo, è sempre stata capace di giocarsela con tutti!”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.