SPECIALE - Mantova: direzione Lecce col dubbio Burrai
Il Mantova, in questo momento, dedica un occhio di riguardo all’appuntamento di cartello di lunedì 12, quando renderà visita al Lecce in una gara ad eliminazione diretta (in caso di parità al 90’ si andrà subito ai rigori) valida per il primo turno di Coppa Italia. Proprio in questo senso, si legge sulle pagine de Il Giorno ed online anche su Tuttob.com, rimangono al centro dell’attenzione le condizioni di capitan Burrai, che nella gara vinta in casa della Torres ha subito un brutto pestone alla mano ed è in dubbio in vista della trasferta in Salento.
Mister Possanzini e lo staff sanitario faranno il possibile per recuperare l’esperto giocatore sardo che rappresenta un punto di riferimento prezioso per la squadra. Un gruppo che, come ha fatto intravedere il primo impegno ufficiale della nuova stagione, si presenta comunque compatto, con buone qualità e diverse alternative. Proprio per questo, anche se il dt Botturi rimarrà vigile sul mercato sino al termine di questa sessione estiva, l’impressione è che non siano in vista particolari novità in entrata per la compagine virgiliana
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).