Mantova, domani la ripresa: emergenza in difesa col Cesena

27.04.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, domani la ripresa: emergenza in difesa col Cesena
 

Dopo la seduta di scarico di ieri ed il giorno libero concesso per oggi, da domani la truppa virgiliana si ritroverà al Sinergy Center per preparare il match interno di giovedì, primo maggio, contro il Cesena. Possanzini, al cospetto dei romagnoli, dovrà reinventarsi letteralmente la retroguardia, perchè tra squalificati ed infortunati mancheranno, praticamente, quasi tutti. Allenamento al mattino anche martedì, mentre mercoledì pomeriggio la consueta rifinitura prepartita. 

Arruolabile Cella dopo aver scontato il turno di squalifica, che tornerà al suo posto in mezzo alla difesa. Out, invece, sia Bani che Brignani. Da valutare le condizioni di Redolfi dopo la brutta caduta sulla caviglia al momento del gol del vantaggio a Cremona. Monitoraggio costante anche per Maggioni, uscito piuttosto malconcio dal terreno di gioco dello Zini e per i rientranti, dati però per recuperati, Radaelli e Ruocco. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.