SPECIALE - Acm, così in campo per l'ultima gara dell'anno
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
Mantova-Reggiana è una gara da vincere per tanti motivi in casa biancorossa: i tre punti servono per dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi; perché è un derby ed il successo, nell’ultima sfida dell’anno, rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta a conclusione di una stagione incredibile, di una cavalcata storica che ha sancito il ritorno in serie B del club di viale Te. Virgiliani, però, che tra infermeria e decisioni del Giudice Sportivo devono fare i conti con molte assenze. Ancora out i lungodegenti Radaelli e Ruocco ai quali, nelle scorse ore, si è aggiunto Maggioni per un forte attacco influenzale. Burrai, invece, proverà a stringere i denti e sarà almeno in panchina. Fuori dai giochi, per squalifica dopo i cartellini rimediati nella trasferta di La Spezia, sia Brignani che Trimboli. Non sarà della partita nemmeno mister Possanzini: rosso per lui al Picco ed in panchina spazio al suo vice Massolini.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
4-2-3-1 mantovano da inventare e che cerca conferme in attesa delle formazioni ufficiali: Festa tra i pali; Cella che trasloca sulla destra, al centro Redolfi con accanto uno tra De Maio e Solini, mentre Bani confermato sulla sinistra; in mediana, scelte piuttosto obbligate con il tandem Muroni-Artioli; sulla trequarti Galuppini, Mancuso e Fiori; in avanti altra chance per Debenedetti.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
Grande cornice di pubblico al Martelli per una gara molto sentita: ingenti, infatti, le misure di sicurezza nelle zone dei dintorni dello stadio. Settore ospiti sold out con 950 tifosi reggiani. Ultimo incrocio tra le due compagini in cadetteria a dicembre del 1972: allora finì 0-0.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.