Possanzini: "Pisa? Gara stimolante che si prepara da sola"

06.12.2024 08:29 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini: "Pisa? Gara stimolante che si prepara da sola"
 

E' come sempre mister Davide Possanzini a presentare la prossima gara di campionato che attende il Mantova: domani alle 15 al Martelli arriva il Pisa di Pippo Inzaghi: "Come si prepara una partita del genere? Noi ci siamo allenati bene, come sempre, come ogni settimana. Ovvio che gare così, si preparano anche da un po' da sole. L'aspetto mentale conta moltissimo, perchè ti carichi, sei pronto ad affrontare un avversario comunque forte e che è avanti in classifica. Hanno elementi di qualità e stanno facendo veramente un grande torneo. E non mi fido della loro flessione negli ultimi turni. Io sono fiducioso dei miei ragazzi, ho a disposizione un gruppo di carattere e determinato. Possiamo fare veramente bene. Per certi versi, quindi, è più facile giocare contro chi è favorito rispetto a te, perchè saltano fuori motivazioni ulteriori". 

 

E sulla serie B: "L'ho giocata tantissimi anni da calciatore, in questa stagione come allenatore e sono sempre più convinto che sia il campionato dell'equilibrio, e mai come questa volta è così. Noi vogliamo continuare sulla nostra strada, stiamo crescendo e vogliamo fornire nuovamente una prestazione di alto livello. Emergenza in difesa? Deciderò dopo la rifinitura: De Maio è sul pezzo e quando chiamato in causa ha fatto ottime cose ed anche Maggioni, se serve, può fare il centrale". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.