SPECIALE - Possanzini: “Contro Reggiana determinati e concentrati”
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Non sarà in panchina contro la Reggiana, per la prima di ritorno e per l’ultima gara dell’anno, mister Davide Possanzini, fermato dal giudice sportivo per due giornate dopo l’espulsione rimediata durante il match contro lo Spezia: “Spiace non esserci per guidare la squadra, ma ho assoluta e piena fiducia del mio staff. Non era mia intenzione offendere nessuno, spero sia l’ultimo episodio del genere che mi riguarda”. E sulla partita che attende il Mantova con quasi 8mila spettatori presenti al Martelli: “E’ un derby e servirà la massima attenzione. Anche se con poco tempo a disposizione, considerando le gare ravvicinate ed i molti assenti, l’abbiamo preparata bene. Scenderemo in campo determinati e concentrati”. E sugli infortunati: “Oltre ai soliti noti, avremo fuori dai giochi anche Maggioni per attacco influenzale. Burrai, invece, convocato”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
La storia del Mantova da leggere. Acquista ora.
L’allenatore biancorosso poi si focalizza sul percorso di crescita della sua squadra: “I punti che abbiamo in classifica rispecchiano il nostro andamento in campionato. Stiamo proseguendo sulla nostra strada e stiamo sicuramente maturando. In certe situazioni avremmo meritato di più, in altre abbiamo ottenuto forse oltre rispetto a quanto fatto. Tifosi? Come loro sentiamo l’adrenalina e l’importanza di partite di questo tipo e noi convogliamo tutta la forza che ci trasmettono per poi rimetterla in campo”.
Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.