Caimani, la vittoria sul San Donà non basta: niente playoff per i viadanesi

29.04.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Caimani, la vittoria sul San Donà non basta: niente playoff per i viadanesi

I Caimani Rugby Viadana concludono la stagione 2024-2025 con una vittoria con bonus sul campo amico, portando a termine il proprio compito ma vedendo sfumare la qualificazione ai playoff promozione. Nonostante il successo pieno contro il Rugby San Donà, la contemporanea vittoria del Rugby Valsugana sul Rugby Pesaro rende vano il risultato dei gialloneri, che chiudono così la stagione senza il pass per la fase finale.

Contro il Rugby San Donà, in una sfida carica di tensione per entrambe le formazioni — i Caimani in corsa per i playoff e i veneti obbligati a vincere per evitare la retrocessione — i ragazzi gialloneri hanno dimostrato carattere e qualità, conquistando con merito una vittoria netta e il punto di bonus offensivo.
 
I Caimani, squadra cadetta del Rugby Viadana 1970, salutano così la stagione 2024-2025 con un'ultima, significativa prestazione davanti al pubblico casalino, confermando il percorso di crescita e consolidamento intrapreso durante l'anno.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.