SPECIALE - Stadio Menti out, Juve Stabia-Mantova si giocherà a Piacenza
Ieri un corteo di tifosi della Juve Stabia si è diretto verso Palazzo Farnese sede dell'amministrazione comunale di Castellammare di Stabia per protestare per il ritardo nei lavori di adeguamento dello stadio 'Menti', casa delle Vespe. A margine della manifestazione, riporta TMW, ha preso la parola il primo cittadino Luigi Vicinanza per fare il punto della situazione:
"Posso dichiarare ufficialmente che Juve Stabia-Mantova (match in calendario il 28 agosto) si giocherà a Piacenza - si legge su StabiaChannel -, al momento non siamo pronti in quanto privi del nulla osta da parte della commissione provinciale. Noi, come amministrazione, faremo di tutto per far si che le porte del Menti possano essere riaperte ai tifosi in occasione della partita con il Palermo in programma a metà settembre".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).