Sassuolo, Ghion: "Che emozione giocare al Martelli"
![Sassuolo, Ghion: "Che emozione giocare al Martelli"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttomantova.it/img_notizie/thumb3/97/976d028cf594d8f2334673718090cf8e-99360-oooz0000.jpeg)
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Il mantovano Andrea Ghion, ora tra le fila del Sassuolo, non nasconde l'emozione per aver calcato l'erba dello stadio Martelli e per aver affrontato la squadra biancorossa: “I virgiliani stanno facendo un buon campionato ed hanno tutte le carte in regola per salvarsi. Hanno un'identità chiara, un modo di proporre calcio di ottimo livello e potranno centrare l'obiettivo senza particolari problemi. Mister Possanzini, poi, lo conosco molto bene".
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
"Ho fatto il conto alla rovescia per tutta la settimana. Non vedevo l'ora iniziasse la partita. E' stata un'emozione incredibile. Sono cresciuto nel settore giovanile del Mantova. Poi sapere che in tribuna c'erano la mia famiglia ed i miei amici è stata qualcosa di magico. Sono davvero contento! E' stata una giornata da ricordare!", ha dichiariato ancora il calciatore neroverde.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.