Stangata Frosinone: tanti squalificati contro il Mantova

Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Stangata per il Frosinone, dopo le decisioni del Giudice Sportivo, in vista della sfida da "dentro o fuori" in programma sabato contro il Mantova. Squalifica di tre giornate per il centrocampista Ben Kone dopo l'1-1 contro la Salernitana "per avere, al 49° del secondo tempo, colpito con un pugno il volto di un calciatore della squadra avversaria", come si legge nella comunicazione ufficiale della Lega.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Ed ancora, un turno di stop, invece, per Di Chiara e Monterisi. Insomma, formazione tutta da reinventare per il neo tecnico Paolo Bianco che ha esordito proprio nella trasferta dell'Arechi sulla panchina dei ciociari e che dovrà fare la conta dei disponibili. Frosinone che, rosa e nomi alla mano, a questo punto non dovrebbe essere poi tanto diverso da quello battuto al Martelli nel girone d'andata qualche mese fa.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.