Rinnovo Mensah: "Mio desiderio era continuare qui"
Rinnovo per Davis Mensah, queste le parole a La Voce di Mantova dell'attaccante del Mantova. "Non me lo aspettavo anche se il direttore ed il mister me lo avevano fatto capire. Lo sognavo, ma non ci credevo e adesso che è arrivato non so che dire. In due anni sto vivendo un sogno perché passare da una retrocessione ad una riconferma in B, non è cosa di tutti i giorni. Col Pordenone - spiega ancora il centravanti come si legge anche su tuttoc.com - ho avuta una breve esperienza nella serie cadetta, ma poterla giocare a 33 anni è qualcosa di meraviglioso, soprattutto con la maglia biancorossa".
"La reputo un’annata positiva sia per la squadra che per me. Essendo un attaccante, so che la gente si aspetta tanti gol, ma in realtà non sono un vero bomber. Sono un giocatore che cerca di aiutare la squadra tenendo palla e difendendola e questo il mister lo ha capito sin da subito. Con lui ho un rapporto fraterno: mi tiene sempre sulle spine e mi fa sentire importante, anche se a volte non sembra".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.