SPECIALE - Mandorlini: "Mantova e Possanzini possono fare bene in B"
La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Andrea Mandorlini. L’ex libero dell’Inter dei record di Trapattoni, poi allenatore di successo in Italia e all'estero, in quest’intervista ha trattato diversi temi, tra cui la promozione in Serie B del Mantova.
Non posso non farle una domanda sulla cavalcata del Mantova. Dopo la promozione il presidente Piccoli l’ha ringraziata pubblicamente, sostenendo che grazie al rendimento della sua gestione la squadra ha ottenuto la riammissione. L’ha sentito durante questa stagione? Conoscendo la società, quali pensa possano essere le prospettive della squadra in Serie B?
“Ringrazio il presidente Botturi con il quale ho avuto e conservo un ottimo rapporto e che ritengo essere il vero artefice di quanto fatto dal Mantova. Nella mia gestione abbiamo avuto una media da playoff (15 punti in 10 partite, ndr) e ai playout abbiamo perso una partita per un episodio, eppure siamo retrocessi sul campo… Il calcio è strano, gli episodi purtroppo possono condizionare una stagione. Di recente in una convention a Rimini ho incontrato Possanzini e mi sono complimentato con lui perché è davvero un bravo allenatore. Nessuno si aspettava che il Mantova compisse un percorso così, c’erano sicuramente rose più forti e penso a Padova e Vicenza. Davide però ha dimostrato di essere un buon “allievo”, ha appreso tanto da De Zerbi ed è stato in grado di ribaltare i pronostici. Penso il Mantova abbia tutto per fare bene anche in Serie B”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it oppure 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.