SPECIALE - Possanzini: "Motivo d'orgoglio stima ADL e Conte"
A margine dell'amichevole contro il Napoli vinta dagli azzurri per 3-0 il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha parlato ai microfoni di Telecapri di aver avuto un contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis a inizio anno, quando ancora c'era incertezza sul nome che avrebbe guidato i partenopei in questa stagione, spiegando però di non aver parlato del Napoli.
"Non ho problemi a dirlo: ho sentito De Laurentiis. Si era complimentato per come stava andando la stagione. - spiega Possanzini come riporta Tuttonapoli.net e si legge anche su TMW - Lo avevo già sentito durante l'anno, ma non abbiamo mai parlato di Napoli. È logico che mi rende orgoglioso aver ricevuto un attestato di stima da un presidente così. Venire a giocare qui contro il Napoli è stata una bella esperienza, dobbiamo farne tesoro"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.