Mantova, sabato amichevole con il Como di Fabregas

07.10.2024 15:17 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, sabato amichevole con il Como di Fabregas
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pari interno per 1-1, raggiunto in extremis, contro il Brescia, per la truppa di mister Davide Possanzini, complice la pausa per gli impegni delle Nazionali, è tempo di ricaricare le batterie in vista della ripresa del campionato con la trasferta di Carrara ed il tour de force che ci sarà in seguito con tantissime partite nell'arco di pochi giorni. Tra queste, oltre la gara in terra toscana, quelle a Marassi con la Samp, in casa col Palermo, al Mapei col Sassuolo ed in viale Te con la Cremoese.

 

Così, dopo qualche giorno di riposo concesso, si riparte mercoledì con una doppia seduta. Ed ancora, giovedì allenamento al mattino, alle ore 11 a porte aperte. Venerdì si replica. Sabato, invece, tutti sul lago per un test-match di lusso, ma a porte chiuse: al centro sportivo di Como, infatti, i virgiliani saranno ospiti della squadra di Cesc Fabregas, vera e propria sorpresa di questo inizio di campionato di serie A. Domenica e lunedì, giornate libere, per poi tornare al Sinergy Center da martedì in poi. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.