SPECIALE - Rugby, Caimani giocano d'anticipo con Casale
Nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie A i Caimani scenderanno in campo domani, sabato 21 dicembre, allo Stadio Zaffanella alle ore 14 e 30 per affrontare il Rugby Casale. Un match di fondamentale importanza per i Caimani, i giallo-neri infatti vincendo potrebbero conquistare la temporanea vetta in attesa dell'altro 'big match' che verrà disputato domenica, quello che vedrà affrontarsi Villorba e Valsugana, attualmente le squadre che occupano la prima e terza posizione in classifica.
"Veniamo da una buonissima settimana di allenamento in cui i ragazzi hanno dimostrato di voler chiudere in bellezza il 2024. - afferma Coach Madero - Dopo l'ultima sconfitta casalinga contro Valsugana abbiamo l'opportunità di dimostrare al nostro pubblico che sappiamo giocare un buon rugby, un rugby divertente e piacevole ma soprattutto efficace."
Alcuni cambi nella formazione dei Caimani rispetto all'ultima scesa in campo: torna titolare De Villiers dopo l'esperienza con la Nazionale U23, data l'assenza di Vallesi impegnato con gli azzurrini U20 Halalilo viene spostato a destra e il pilone sinistro bolognese Simonini partirà dal primo minuto. In panchina invece debutto per il neo acquisto Mariano, tallonatore italo-sud africano.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.