SPECIALE - Como-Mantova, ritorno sul Lago anche per Solini

11.10.2024 13:35 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Como-Mantova, ritorno sul Lago anche per Solini

Carrarese e Sampdoria in trasferta, Palermo al Martelli, Sassuolo a Reggio Emilia e Cremonese in viale Te: questo il tour de force che attende la squadra di patron Filippo Piccoli alla ripartenza del campionato di serie B, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Ma prima, appunto domani, l'amichevole di lusso in riva al Lago di Como, ospiti del club di Cesc Fabregas. Calcio d'inizio, alle 12.30 ma, come più volte anticipato, a porte chiuse per tifosi e stampa. 

Oltre che per Leonardo Mancuso, 32 presenze e 6 gol nella stagione 2022/2023, sarà un ritorno in terra lariana da ex anche per Matteo Solini. Dopo una lunga militanza tra le fila del Como con cui ha disputato cinque stagioni, tre delle quali in serie B (l’ultima culminata con la promozione in serie A), infatti l'esperto difensore si è accasato alla corte di mister Davide Possanzini. Sulle spalle di Solini, però, la cui carriera nei professionisti e’ iniziata dalla provincia mantovana (Castiglione, stagione 2012/2013), si contano già oltre duecento presenze (8 i gol realizzati). 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

 

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.