SPECIALE - Napoli, tris al Mantova: poi reazione biancorossa

21.07.2024 10:12 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Napoli, tris al Mantova: poi reazione biancorossa
© foto di Mantova 1911

Nel giorno dell'amichevole di Dimaro, che segna gli oltre 3100 abbonamenti sottoscritti, parte forte il Napoli che, nel giro di un quarto d'ora, indirizza la partita con le reti messe a segno da Lindstrom, Spinazzola e dall'ex Cheddira. Poi, passata la sfuriata iniziale degli azzurri, il Mantova prende campo e cerca di creare qualche occasione, dimostrando nessun timore reverenziale.

 

Ma, è nel secondo tempo che i ragazzi di mister Possanzini cambiano passo e provano ad arrivare con più continuitá dalle parti della porta partenopea. Il punteggio, al fischio finale, di 3-0 potrebbe trarre in inganno: i biancorossi hanno tenuto botta per larghi tratti del match, mettendo in difficoltá Rafa Marin e compagni e sfiorando, in piú di un'occasione, il gol della bandiera.

Soddisfatto l'allenatore che, a fine gara, ha ricevuto i complimenti di Conte ed ha ricordato anche quelli del presidente De Laurentiis di qualche tempo fa, quando si vociferava di un suo passaggio in azzurro. Applausi per Galuppini ed il resto della truppa lombarda dallo spicchio dei 300 fedelissimi giunti in Trentino per sostenere i propri beniamini e per vivere, in ogni caso, una giornata che resterá nella storia. Si é alzata l'asticella ed il Mantova ha dimostrato di poterci e volerci stare nel calcio che conta. E alle 18.30, la presentazione della squadra in piazza a San Lorenzo.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.