Cosenza, mister Alvini: "Meritavamo qualcosa di più"
Le dichiarazioni di Max Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta dei Lupi in quel di Mantova: “Nel calcio purtroppo si va dietro sempre al risultato. E il risultato ci penalizza. Merito a loro che l’hanno vinta, si legge su tifocosenza.it cone riportato online anche dai colleghi di tuttob.com, ma se uno guarda anche i dati della partita, oltre venti tiri… la differenza però la fa il risultato. È quello che conta".
Poi continua: "C’è stata una prestazione importante, un grande lavoro. Il risultato più giusto forse era un pareggio, l’abbiamo persa, merito a loro, ma c’è stato un buon Cosenza. È venuto qua a giocarsela, ha accettato gli uno contro uno, si è trovato sotto di due gol ma avrebbe potuto segnare nel primo tempo. Il palo, la parata, l’occasione sbagliata".
"Bravissima la squadra a recuperarla, poi l’abbiamo persa all’ultimo minuto su calcio d’angolo. Dispiace, ma c’è la prestazione, c’è tutto in una partita bella, nella quale meritavamo qualcosa in più".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.