SPECIALE - Coppa Italia, Mantova fuori a testa alta: Lecce passa con fatica
Non senza soffrire, ma alla fine il Lecce batte 2-1 il Mantova al Via del Mare nel match valido per i 32esimi di Coppa Italia. La squadra di Luca Gotti parte forte, scrive TMW, sblocca il risultato con Kialonda Gaspar al 14' e poi prova a gestire la gara, con il tecnico che all'ora di gioco richiama in panchina Morente, Rafia e Pierret, inserendo Banda, Marchwinski e Berisha. Al 73' però la doccia fredda con Davide Bragantini che su assist di Wieser batte Falcone e trova il momentaneo 1-1.
I salentini reagiscono e trovano al 76' l'immediato nuovo vantaggio con il solito Gaspar, ma il VAR annulla per un tocco di mano del difensore. A decidere l'incontro è dunque Nikola Krstovic, che all'86' su cross di Banda segna di testa il 2-1, facendo passare il pallone sotto le gambe di Festa. Il Lecce sfiderà quindi il Sassuolo nei 16esimi della competizione e, eventualmente, il Milan agli ottavi.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).