Juve Stabia, pres. Langella: "Restare con piedi per terra"
Non fa voli pindarici il presidente delle Vespe Andrea Langella dopo il successo ai danni del Mantova che ha proiettato la Juve Stabia al primo posto, in compagnia della Reggiana, nel campionato di serie B. "Dobbiamo restare con i piedi per terra, la strada è ancora lunghissima. Quello cadetto è un torneo molto particolare, ricco di insidie e non sono assolutamente ammesse distrazioni".
L'avvio di stagione, però, è da urlo: "Sicuramente è motivo di orgoglio ed è tutto merito del mister, del suo staff tecnico, del comparto dirigenziale ed ovviamente dei nostri calciatori che si meritavamo una soddisfazione di questo tipo. Vincere a Piacenza, contro il Mantova, comunque con molti nostri tifosi al seguito è stato incredibile. La vittoria è per loro e per i sacrifici che comunque hanno fatto, fanno e faranno per seguirci, anche se spero che a breve si possa tornare a giocare a Castellammare". La società campana ha poi ringraziato pubblicamente il Comune emiliano, il Prefetto e la città tutta per l'ospitalità e la messa a disposizione dello stadio Garilli.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.