Juve Stabia: squadra giovane, propositiva e che gioca bene
"Siamo una squadra operaia che sa giocare a calcio. Nessuno di noi ha mai fatto la serie B e con umiltà dobbiamo capire che a volte bisognerà essere sporchi e difenderci. Siamo una squadra giovane". Cosí, il mister della Juve Stabia Guido Pagliuca al termine del match pareggiato per 0-0 al "Ceravolo" di Catanzaro. Vespe che, al pari del Mantova, hanno 4 punti in classifica.
Due neopromosse, due "matricole" che praticano un calcio propositivo, che hanno dominato i rispettivi gironi di serie C e che si affronteranno domani sera alle 20.30 a Piacenza, per il primo turno infrasettimanale di serie B, valevole per la terza giornafa di campionato. A Piacenza, non a Castellammare, perché lo stadio "Menti" é ancora un cantiere ed il club campano, bon trovando altre sedi disponibili nei dintorni, ha indicato il "Garilli" come impianto per le gare casalinghe.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.