SPECIALE - Mantova, l'attesa è finita: una nuova "prima volta" in serie B

24.08.2024 16:37 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, l'attesa è finita: una nuova "prima volta" in serie B

L’attesa è finita. Come tutti saprete domani, domenica 25 agosto, il Mantova tornerà allo stadio Martelli per disputare la prima gara casalinga del campionato di serie B. Una “prima volta” che chiama in causa tutte le componenti che ruotano attorno alla Squadra Biancorossa, tifosi compresi.  Per questo motivo, al fine di favorire l’afflusso allo stadio limitando gli inevitabili disagi che potrebbero crearsi, il club di viale Te ha deciso di stilare un piccolo vademecum a cui chiediamo di prestare massima attenzione.

 

Viabilità e parcheggi - La serie B ha imposto una rivisitazione generale del piano organizzativo sul fronte della pubblica sicurezza. Tutto questo, unito alla specifica ubicazione dello stadio Danilo Martelli, porterà ad una limitazione del transito veicolare nell’area dello stadio ed una altrettanto, drastica, limitazione dei posti auto nella medesima area. Per questo motivo, l’invito di massima è quello di arrivare allo stadio con largo anticipo.

Tornelli - La prima, grande novità, per l’accesso allo stadio è rappresentata dai varchi caratterizzati dalla presenza di tornelli. Strumento ad elevata tecnologia che, tuttavia, essendo peraltro al primo utilizzo, richiederanno inevitabilmente tempistiche diverse rispetto allo scorso anno. Anche per questo motivo, l’invito generale è quello di recarsi in anticipo allo stadio. I cancelli apriranno alle ore 18.30.

Abbonanti - Questa comunicazione interessa specificatamente gli abbonati. Per tutti è richiesto IL SEGNAPOSTO, titolo rilasciato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento sul quale viene riportato il posto scelto all’interno dello stadio. Il segnaposto è abbinato alla card e, di conseguenza, serviranno entrambi per poter effettuare l’accesso regolare allo stadio. Chi ha sottoscritto l’abbonamento ONLINE dovrà portare con se la ricevuta d’ordine dell’abbonamento rilasciata da TicketOne. E’ possibile stampare il proprio segnaposto cliccando sul sito TicketOne , alla voce “Servizi”.

Cambio nominativo dell'abbonamento -  La procedura di cambio supporto è da considerare a buon fine SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se colui/colei che ha usufruito del cambio ha una Fidelity Card di proprietà, sulla quale è stato effettuato il cambio nominativo (la procedura si effettua on line sul sito TicketOne seguendo le indicazioni alla voce “cambio supporto”). Servirà, all’atto dell’ingresso, dimostrare l’avvenuto cambio supporto mostrando ANCHE il cartaceo (o la foto del cartaceo) dell’effettivo proprietario del titolo.

Ritiro abbonamenti giorno della gara - Sarà possibile ritirare il proprio abbonamento (caricato sulla Fidelity Card) domani, giorno gara, nei seguenti orari: 9.30-15 ed anche 18.30-20.30 al botteghino di piazzale Ragazzi dove verrà allestito un apposito box.

Acquisto biglietti giorno della gara - Sarà possibile acquistare il biglietto d’accesso AL SOLO SETTORE DI TRIBUNA recandosi al Mantova Point dalle 9.30 alle 15 e dalle 18.30 alle 20.30 al botteghino di piazzale Ragazzi. Si ricorda che, per disposizioni specifiche di natura organizzativa e di ordine pubblico, nel giorno gara i biglietti del settore distinti si potranno acquistare SOLO ONLINE o nelle ricevitorie abilitate TicketOne. Si ricorda che la Curva Te è sold out e che i biglietti di settore ospiti nel giorno gara non possono essere acquistati.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.