Juve Stabia, Pagliuca: "Vittoria è giusto premio per impegno squadra"

29.08.2024 12:37 di  Tutto Mantova   vedi letture
Juve Stabia, Pagliuca: "Vittoria è giusto premio per impegno squadra"
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Soddisfatto per quanto visto in campo ed ovviamente per il risultato finale. In sala stampa è raggiante e stanco, allo stesso tempo, mister Guido Pagliuca, ai microfoni per commentare Juve Stabia-Mantova 1-0: "Siamo stati bene in campo, soprattutto nel primo tempo e credo che il vantaggio, poi, sia stato meritato. Ci siamo dati da fare anche per cercare il secondo gol con diverse occasioni interessanti. Abbiamo tenuto botta anche nella ripresa, poi normale che il Mantova sia salito in cattedra per trovare il pareggio. Ecco lì, dobbiamo prestare più attenzione: forse abbiamo concesso troppi calci d'angolo che, alla lunga, possono diventare pericolosi". 

 

Vittoria che vale molto di più rispetto ai tre punti in classifica: "Assolutamente si! E' il giusto premio per i sacrifici e l'impegno di questo gruppo composto da ragazzi straordinari. Siamo in trasferta, praticamente, da inizio campionato: prima Bari, poi Catanzaro ed ancora Piacenza, la nostra prima gara casalinga. Siamo arrivati nelle scorse ore dopo un lungo viaggio: dalla Calabria al Garilli. E poi una dedica speciale per i nostri tifosi assolutamente encomiabili per essere arrivati fin qui per sostenerci. Sono stati fondamentali e ci hanno supportato per tutti i novanta minuti!". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.