Il Mattino - Mantova-Salernitana, settore ospiti tutto esaurito

30.08.2024 12:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Il Mattino - Mantova-Salernitana, settore ospiti tutto esaurito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il gioco di parole ha un retrogusto presidenziale: la vittoria della Salernitana, scrive Il Mattino nella sua edizione salernitana come riporta oline, nelle scorse ore, anche tuttob.com, in clamorosa rimonta può «scomBussolare» i piani. Ha avuto riverberi nello spogliatoio della Sampdoria e questo è affare di Pirlo. Potrebbe, però, spingere pure a ritoccare la strategia granata e orientare Martusciello a bloccare uno dei due attaccanti o addirittura entrambi. Il gol di Valencia è di rara bellezza e la Salernitana lo ha valorizzato sui social con una inquadratura a pelo d'erba che serve a comprendere meglio la preparazione al gesto tecnico: «El Pollo» sapeva dove sarebbe finito il pallone crossato da Verde e ha disegnato nella propria testa una traiettoria di corsa. Poi è arrivato all'impatto in terzo tempo. Tre passi verso la goduria, ma anche per scalare la montagna della diffidenza granata.

 

E poi Simy, il nuovo Simy. È stato uno squalo, come ai tempi del Crotone: si è avventato su Vismara e ha fatto gol dopo quindici secondi, poi ne mancavano altrettanti alla fine della partita e stava per sculacciare Kallon, insomma si è unito all'arbitro per cacciarlo fuori. Lo ha fatto da leader, ora non più silenzioso. In queste ore sui social ha scritto che i destini forti sono per gli uomini forti: il suo gol, oggi, ha lo stesso peso della doppietta realizzata contro il Milan nell'ultimo sbadiglio di Serie A, però stavolta non serve a metterlo in vetrina piuttosto a fargli mettere radici. Insomma Nwankwo non ha alcuna intenzione di lasciare Salerno.

Nell'apoteosi granata, il direttore sportivo Petrachi si è goduto la scena e ha arringato la folla: mimica eloquente, ha chiesto di alzare i decibel. La torcida lo farà pure a Mantova: circa mille biglietti acquistati, il settore ospiti dello stadio Martelli è già esaurito [...]. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.