SPECIALE - Possanzini: "Stadio pieno: grande risposta tifosi, ora tocca a noi"

Domani pomeriggio la rifinitura, oggi invece dopo l'allenamento mattutino il prepartita di Mantova-Spezia, in campo domenica alle 17.15, con le parole di mister Possanzini: "Torno a dire che, nonostante le due vittorie consecutive e comunque una classifica migliore, non abbiamo fatto ancora nulla. Non abbiamo risolto i nostri problemi e non siamo al sicuro. Ci sarà da lottare fino alla fine". A cominciare dai prossimi avversari: "Sono una squadra fortissima, costruita per mettere in difficoltà chiunque e per concedere poco. Attrezzata sia sotto l'aspetto tecnico che fisico. Molto organizzata, che crea molte occasioni, come abbiamo avuto modo di vedere anche nella gara di andata".
E sul momento del gruppo: "La fiducia ovviamente è cresciuta e questo aiuta moltissimo, ma sia al centro sportivo, che nello spogliatoio in generale non è mai mancata. Chiaro che con gli ultimi risultati positivi raggiunti, l'umore sia migliore ed abbiamo ricreato entusiasmo in tutto l'ambiente, ma dobbiamo restare concentrati e non rilassarci, senza pensare assolutamente di aver già fatto tutto".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.