Mantova-Spezia: cercasi continuità per raggiungere l'obiettivo

13.04.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Spezia: cercasi continuità per raggiungere l'obiettivo
 

Il confronto tra Mantova e Spezia, con calcio d'inizio alle 17:15 allo stadio Martelli, chiude il programma della 33^ giornata di Serie B. Reduci da due successi consecutivi, entrambi in scontri diretti, come scrivono i colleghi di TMW nel prepartita, i virgiliani si sono ripresi dopo una striscia di 8 partite senza vittorie, e si trovano ora nel gruppo di medio-bassa classifica, ma ad un solo punto dalla zona play-out.

Tutt'altra prospettiva per lo Spezia, che non ha ancora messo da parte le ambizioni di promozione diretta e, per tenere il passo del Pisa, dovrà provare a conquistare il bottino pieno contro i biancorossi. La vittoria nello scorso turno contro la Sampdoria ha anche segnato il ritorno di Gianluca Lapadula, autore di una doppietta dopo un lungo digiuno di oltre 6 mesi senza gol.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.