San Pio-Manerbio, Sequani: "Diamo il massimo prima dei playoff"

13.04.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
San Pio-Manerbio, Sequani: "Diamo il massimo prima dei playoff"
© foto di Marco Donati

Oggi alle 18 al PalaSguaitzer si gioca l’ultima giornata della regular season di serie C. L’Artes SPX Mantova ospita Manerbio in quello che è a tutti gli effetti un anticipo dei playoff nonché uno spareggio per il primo posto del girone. Il San Pio X e Manerbio, infatti, sono primi in classifica a quota 34 punti insieme a Seriana, con tre squadre in lotta per guadagnarsi il titolo di testa di serie del proprio girone nella post-season (e il fattore campo a favore in tutti i turni playoff).

L’Artes è reduce dal largo successo contro Chiari per 78-49 e da una striscia di 12 vittorie su 12 nelle gare casalinghe, mentre Manerbio ha vinto le ultime quattro partite e nelle sfide esterne si è imposta ben 8 volte su 12. Nella partita d’andata, i bresciani vinsero per 94-72.
 
Il lungo Pietro Sequani presenta la sfida: “Ci aspetta una partita importante per la nostra stagione e per definire il nostro posizionamento finale. Affrontiamo una squadra molto forte e di grande fisicità. Servirà il massimo supporto dei nostri tifosi per conquistare la vittoria e conquistare la posizione di classifica migliore in vista dei playoff”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.