Mantova-Spezia, tutti al Martelli: apertura cancelli 2 ore prima

12.04.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Spezia, tutti al Martelli: apertura cancelli 2 ore prima
 

Nel pomeriggio rifinitura per la truppa virgiliana e domani la sfida allo Spezia. Tutti a disposizione per mister Davide Possanzini che avrà, mai come questa volta, è il caso di dirlo, l'imbarazzo della scelta. Anche se l'allenatore biacorosso sembrerebbe orientato a schierare, dal primo minuto, per la terza volta consecutiva, gli stessi undici iniziali che hanno cominciato contro Sudtirol e Brescia. Unico dubbio: Fiori o Ruocco. 

Pubblico delle grandi occasioni in viale Te, attesi circa 10 mila persone sugli spalti, pronte a spingere il Mantova alla conquista di altri punti importanti in ottica salvezza. Alla luce dell'elevato numero di spettatori attesi domani sulle tribune dello stadio Danilo Martelli, Mantova 1911 invita tutti a raggiungere l'impianto con largo anticipo. L'apertura dei cancelli e' prevista alle ore 15.15, due ore prima del fischio d'inizio. L'invito rivolto a tutti e' quello di portare con sé un documento di riconoscimento (carta d'identità). Gli abbonati sono invitati altresì a portare con sé il "segnaposto". Mantova 1911 comunica che domani, giorno gara, la biglietteria dello stadio resterà CHIUSA.

 

Il Mantova Point sarà aperto con gli orari precedentemente indicati esclusivamente con servizio di Store. Bandiere e Sciarpe BiancoRosse al vento, un grido che si rinnova ancora una volta: Insieme siamo più Forti! 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.